BIOGRAFIA | LIBRI | CUCINA | GALLERY | TV | RADIO | NEWS | RASSEGNA STAMPA | CONTATTI | english  

BIOGRAFIA
Biografia
Consulenze
 

CONSULENZE

LE AREE D’INTERVENTO:

L’AREA IMMAGINE PROPONE:
l’utilizzo del nome e l’immagine dello Chef Alessandro Circiello in qualità di testimonial, per realizzare eventi e manifestazioni culinarie, nuove aperture ristorative in Italia e all’estero, la firma di prodotti alimentari da immettere sul mercato con un’identificazione di qualità.

L’AREA APERTURE PROPONE:
Pianificare, gestire e ottimizzare l’apertura di entità di ristorazione in Catene Alberghiere e in ristoranti in Italia e all’estero

L’AREA LINEE CULINARIE PROPONE:
La consulenza tecnica mirata all’ideazione e perfezionamento di linee cucina adatte alle varie tematiche di proposta nelle varie formule di ristorazione. La creazione di nuove proposte di pietanze studiate sulle esigenze della singola situazione.

L’AREA EVENTI PROPONE:
L’ideazione,  la creazione , la gestione, la realizzazione e la firma di eventi culinari sviluppati sulle varie logiche di richiesta.

L’AREA CORSI DI CUCINA PROPONE:
La creazione , l’ideazione , la proposta e realizzazione di corsi di cucina , show coking e ottimizzazione delle tecniche di lavoro, percorsi di formazione del personale.

L’AREA CONTATTI PROPONE:
Fornire e gestire contatti con aziende di prestigio Italiane specializzate nella fornitura di attrezzature di cucina, di ultima generazione studiati da Alessandro Circiello con suggerimenti  sulle nuove tecniche di cottura . Creare collegamenti tra la nostra clientela e fornitori di varie tipologie in base alle esigenze dei vari progetti, identificare e consigliare alla nostra clientela dei produttori alimentari idonei alle varie situazioni di progetto.

L’AREA PROGETTI PROPONE:
consulenza tecnica per lo sviluppo di progetti nella realizzazione di cucine di varia tipologia. Ideazione e proposta di progetti di contenuto per carte, menù, carte dei vini per varie entità e tipologie di ristorazione.

L’AREA TECNICA PROPONE:
consulenza tecnica nella scelta e posizionamento delle varie attrezzature per la realizzazione di cucine di varia tipologia.

L’AREA ALIMENTI PROPONE:
Consulenza tecnica mirata alla selezione e acquisto di prodotti alimentari primari e secondari nelle varie tematiche di proposta linea cucina e costo pasto.

L’AREA INTERVENTO PROPONE:
consulenza tecnica di identificazione problematiche aziendali, modalità di lavoro e disfunzioni tecniche. Attuazioni in azienda delle soluzioni con supporto dei capi servizio interni. Controlli in azienda per visionare l’attuazione delle procedure di miglioria nella linea di trasformazione prodotto, visite di supervisione per il controllo degli standard di qualità nella linea del prodotto.

L’AREA ASSISTENZA TECNICA PROPONE:
La partecipazione a riunioni in azienda mirate a relazionare sulle disfunzioni tecniche accertate e le modalità di intervento consigliate. L’incontro in azienda orientato alla formazione del personale., in maniera tecnica e metodica di lavoro. Selezione, scelta e identificazione del personale qualificato. Organizzazione di percorsi formativi rivolti ai capi servizio con nozioni di base per attuare controlli sulla filiera e sul prodotto finito.
 


 
© Alessandro Circiello